Cosmetici di lusso

 

Basilare è un set di cosmetici di lusso di cortesia, perfetto per chi vuole prendersi cura del proprio benessere.

Uno stile luxury minimal espresso anche nel numero di articoli presenti all’interno del cofanetto, per allestire una skincare minimalista con cosmetici altamente sofisticati.

 

Ogni cofanetto contiene tre prodotti di bellezza che rappresentano tre gesti semplici ed essenziali per la cura della pelle di viso, occhi e décolleté

  • per la detersione quotidiana;

  • Serum

    con una potente azione antiossidante;

  • per idratare e nutrire la pelle.

Un set di prodotti viso che afferma la sua presenza con delicatezza, simboleggiando  concretezza e personalità, esattamente come quella del progetto che sposa.

Frutto di ricerche accurate tra le colture tipiche del triveneto, dove nasce Basilare, è la Vitis Vinifera, ben nota per l’efficacia antiossidante del fitocomplesso che è in grado di produrre e presente nella triplice forma di olio di vinaccioli, estratto glicerinato di vinaccia e cellule staminali provenienti da selezionata uva acerba.

Insieme all’estratto idrolizzato del fiore di verbasco, all’acido ialuronico al resveratrolo e alla rosa canina, è stato concepito un potente mix di principi attivi antiossidante in grado di preservare e migliorare il livello di idratazione della cute e la sua luminosità.

Basilare è minimalista ed elegante al tempo stesso anche nel modo in cui si presenta. La forma dei flaconi è quadrata per esprimere la solidità e la coerenza del progetto, proprio come le fondamenta di una imponente cattedrale. 

Anche il packaging è realizzato con una finalità specifica che mira all’eleganza del gesto nel rispetto del nostro ecosistema. Lo fa grazie all’arte del recupero. I flaconi di  Basilare sono, infatti, frutto della rigenerazione di polimeri plastici per oltre l’84%. Inoltre, ogni confezione è riciclabile al 100%.

Basilare è un cadeau di lusso minimalista che si presenta in una box nera essenziale e raffinata, rivestita da un materiale innovativo che simula il tocco vellutato della pelle morbida.