Crema per viso, occhi e décolleté.
Avvolgente e sublime, conferisce all’incarnato un’esperienza di idratazione, cura e benessere senza paragoni. Una carezza anche per le pelli più delicate.
La texture setosa, prepara l’epidermide all’applicazione di eventuali successivi prodotti dermo-cosmetici come la protezione solare e/o il trucco.
Vitis Vinifera nella triplice forma di olio di vinaccioli, estratto glicerinato di vinaccia e cellule staminali da uva acerba; estratto idrolizzato del fiore di verbasco; acido ialuronico; resveratrolo e rosa canina: un’armonia di pregiati principi attivi svela il naturale splendore cutaneo, grazie alle proprietà emollienti, idratanti e antiossidanti.
Il risultato è un’idratazione cutanea ottimale, un volto levigato e turgido e una protezione efficace contro gli assalti ossidativi.
Gli emollienti nutrono con gentilezza la pelle per ore, nonostante il tocco asciutto: la Crema Basilare I è formulata per dar vita a un effetto cascata, che prolunga il benessere dell’epidermide.
La crema Basilare:
nutre e supporta l’ovale del viso, gli occhi e il décolleté rispettando la naturale fisiologia
custodisce un elevato livello di elasticità e tono promuovendo un ottimale equilibrio eudermico.
Dermatologicamente testata
Oftalmologicamente testata
Testata su pelli sensibili
Testata al Nichel
Azione idratante confermata dai test in vitro
Azione protettiva anti-ossidante confermata dai test in vitro
Il 98% degli ingredienti è di provenienza naturale
Oltre l’80% del flacone è stato realizzato con polimeri plastici riciclati
La fragranza utilizzata per la profumazione è delicata ed è sviluppata utilizzando ingredienti biodegradabili
Nel kit di bellezza per strutture di lusso non può mancare un moisturizer efficace. Un prodotto che conclude i tre gesti essenziali per la cura quotidiana delle pelle di viso, occhi e décolleté.
Dall’eccellenza della ricerca Made in Italy nasce il moisturizer Basilare dalla texture ricco e leggera sulla pelle al tempo stesso.
Gli ingredienti della linea cosmetica di cortesia per hotel di lusso e strutture esclusive di Basilare provengono dalle colture tipiche del Triveneto.
Si tratta del territorio tra le province di Padova, Venezia e Trento dove la ricerca incontra l’eccellenza delle produzioni artigianali e il fascino senza tempo delle Dolomiti e di Venezia.
Zone che oltre a essere una ricchezza per gli occhi lo sono anche per la pelle di chi, con piccoli gesti essenziali, ogni giorno desidera prendersi cura di sé.
Sapienti Maestri botanici hanno identificato le colture tipiche del territorio per formulare un moisturizer che completa il cofanetto di cosmetici di lusso col marchio Basilare.
Avvolgente e sublime, conferisce all’incarnato un’esperienza di idratazione, cura e benessere senza paragoni. Una carezza anche per le pelli più delicate.
La sua formula è preparata con Vitis Vinifera nella triplice forma di olio di vinaccioli, estratto glicerinato di vinaccia e cellule staminali da uva acerba. Arricchita con estratto del fiore di verbasco, acido ialuronico, resveratrolo e rosa canina.
Una texture setosa dalle proprietà lenitive, idratanti e antiossidanti, che assicura a viso e collo un’idratazione ottimale e una protezione efficace dagli stress ossidativi.
Gli emollienti nutrono delicatamente, prolungando per ore la sensazione di benessere sulla pelle. La crema viso Basilare è formulata per favorire elasticità e tonicità, garantendo un equilibrio eudermico ideale.
Un prodotto esclusivo, che si prende cura della pelle con eleganza e consapevolezza per l’ambiente. Per questo il cofanetto Basilare viene anche scelto come cadeau di lusso per celebrare persone speciali.